CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA ONLINE
conservazione sostitutiva documenti per la gestione del cartaceo
✓ Qual è lo scopo della conservazione sostitutiva documenti?
La gestione dei documenti dei procedimenti amministrativi garantisce l’operatività per amministrare in maniera ottimale i documenti, dalla produzione alla conservazione.
E’ la soluzione per conservare in modo digitale ogni tipologia di documento: fiscale, di fatturazione, contabile, PEC e documenti sanitari.
Il software conservazione sostitutiva è in grado di gestire l’intero processo autonomamente e il suo punto di forza è semplificare il lavoro sia del professionista che dell’azienda.
Semplificare il lavoro significa aumentare l’efficacia delle operazioni e del tempo dedicato.
✓ Quali sono i vantaggi?
Scegliere conservazione sostitutiva online significa garantire elevati livelli di sicurezza e la corretta applicazione della normativa vigente in tema di dematerializzazione degli archivi tradizionali.
La conservazione digitale permette di risparmiare tempo e costi di stampa e ridurre gli spazi fisici degli archivi documentali.
E’ integrato con la suite di Bluenext ed è nativo in cloud in modo tale da rendere possibile ricercare e consultare via web tutti i documenti, ovunque e in qualsiasi momento.
I PUNTI DI FORZA
✓ OTTIMIZZA i COSTI: l’archiviazione tradizionale non sarà più un pensiero. Con il software conservazione sostitutiva recuperi efficienza in tutta l’organizzazione
✓ Ottimizzazione e riduzione tempi e risorse aziendali
✓ RISPETTO per AMBIENTE e SALUTE: utilizzare meno carta significa meno stampanti utilizzate e usurate. Quindi meno inquinamento e migliore gestione degli spazi
✓ MAGGIOR RISPARMIO: abbattere i costi di trasmissione dei documenti significa avere più tempo disponibile